Condizioni di utilizzo

1. Introduzione

Le presenti condizioni di utilizzo regolano i diritti e gli obblighi tra APO-ONE AG, in quanto gestore del sito Web www.apo-one.ch, e i visitatori del sito Web www.apo-one.ch in relazione al suo utilizzo.

2. Offerte

Sul sito Web www.apo-one.ch vengono pubblicate informazioni su prodotti e sconti sui prodotti. Non si tratta tuttavia di offerte per la stipulazione di un contratto. Vincolanti sono invece i prezzi e gli sconti pubblicati nelle farmacie partner di APO-ONE, le quali si riservano il diritto di modificare in qualsiasi momento i prezzi e gli sconti promozionali.

3. Responsabilità

La responsabilità dipende dalle disposizioni di legge applicabili. Tuttavia, APO-ONE non risponde in nessun caso, in maniera né contrattuale né extracontrattuale, di (i) negligenza lieve o media, (ii) danni indiretti, conseguenti e perdita di utili, (iii) risparmi non realizzati, nonché (iv) qualsiasi azione od omissione del personale ausiliario della APO-ONE.

4. Diritto d’autore

I contenuti e la struttura dei prodotti pubblicati da APO-ONE e l’intera offerta Internet sono protetti dal diritto d’autore. L’utilizzo da parte dei visitatori del sito di contenuti per uso proprio è consentito, mentre una loro completa o parziale diffusione per scopi commerciali necessita del consenso esplicito di APO-ONE.

5. Sicurezza dei dati/Protezione dei dati

Relativamente ai sistemi e programmi che mette a disposizione, APO-ONE si impegna a garantire un livello di sicurezza conforme allo stato attuale della tecnica e a rispettare le norme in materia di protezione dei dati.

APO-ONE non risponde di difetti e anomalie di cui non è responsabile, in particolar modo di carenze in materia di sicurezza e interruzioni del funzionamento da parte di aziende terze con cui collabora o dalle quali dipende.

APO-ONE non risponde inoltre di cause di forza maggiore, azioni improprie e mancato rispetto dei rischi da parte dei visitatori del sito Web o di terzi, sollecitazioni eccessive, mezzi di esercizio inadeguati dei visitatori del sito Web o di terzi, influssi ambientali estremi, interventi dei visitatori del sito Web o interferenze da parte di terzi (virus, worm, ecc.) che si verifichino nonostante le necessarie misure di sicurezza aggiornate allo stato della tecnica.

Ulteriori informazioni sulla protezione dei dati sono contenute nella relativa informativa.